Adidas lancia Smart Ball per iPhone

di Francesco Bianco 309 views0

Un nuovo ed interessante dispositivo più che intelligente è stato lanciato questa volta dal mondo Adidas ed è strettamente collegato al proprio iPhone. E’ stata infatti ideata la Smart Ball, un pallone da calcio che presenta al suo interno un particolare aggeggio elettronico in grado di incamerare tantissimi dati.

Lo scopo di questa Smart Ball è di poter analizzare nel minimo dettaglio i risultati delle prestazioni calcistiche. Grazie infatti ad alcuni sensori presenti al centro di questo speciale pallone sarà possibile individuare la potenza utilizzata per il tiro, la traiettoria, la velocità, la curvatura, tutti dati che poi saranno inviati direttamente sul proprio iPhone.

Il tutto chiaramente esige anche il download di un’app che si chiama miCoach SMART BALL, in questo modo sarà possibile studiare nei minimi particolari le proprie prestazioni, capire dove poter migliorare, diventando insomma allenatori di sé stessi. Il prezzo di questa Smart Ball della Adidas è di 299,95 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>