Trova i Miei Amici di Facebook: l’app arriva su iTunes Store

Spread the love

Rifiutata per essere troppo simile a “Trova i Miei Amici”, l’applicazione “Trova i Miei Amici di Facebook” è ora su App Store. L’applicazione è sostanzialmente la stessa di Apple, con la differenza che invece di utilizzare gli account di iCloud per individuare gli altri utenti, sfrutta le registrazioni a Facebook (certamente maggiori di quelle che Apple può vantare per il suo servizio di cloud computing). Per chi non la conoscesse, l’app permette di visualizzare sul proprio telefono quale sia la posizione geografica degli amici che hanno scelto di condividerla con noi.

Tra le altre feature che l’applicazione può vantare c’è anche la possibilità di inviare messaggi utilizzando l’applicazione nativa di Facebook, e impostare la propria posizione come visibile sol per una certa lista di amici.

La ragione per cui Apple aveva in un primo momento rifiutato l’applicazione era legata all’eccessiva somiglianza che l’icona dell’app aveva con quella di Find my Friends. L’applicazione è disponibile su App Store per iPhone e iPad a 0,79€.

via | 9to5mac

Lascia un commento