Apple, arriva l’aggiornamento di Facebook Messenger per iOS

di Francesco Bianco 114 views0

Finalmente è stato aggiornato Facebook Messenger con le estensioni per iOS 8, un interessante cambiamento per quest’app che garantisce nuove funzioni da sfruttare al meglio per chi si ritrova ad avere un dispositivo della Apple.

Grazie a questo aggiornamento di Facebook Messenger per iOS, sarà possibile inviare messaggi gratuiti tramite quest’app utilizzando il proprio numero di cellulare. E’ come se si inviasse un sms quando l’altra persona non è presente su Facebook Messenger.

Le novità però non finiscono qua, sarà possibile visionare quali amici sono collegati tramite Facebook Messenger e quali utilizzano la versione desktop. Infine si ha la possibilità di guardare le chat recenti, le persone su Messenger e le impostazioni dell’app, oltre che condividere con facilità, tramite l’apposito tasto, foto, video e link. Insomma un miglioramento notevole per Facebook Messenger per iOS, ovviamente scaricabile gratuitamente sull’App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>