Eliminate Pro: Il Miglior FPS per iPhone

Spread the love

Eliminate ProEliminate Pro è un capolavoro realizzato dalla famosa casa produttrice Ngmoco, molto spesso viene definito come il miglior First Person Shooter presente su App Store e mai come adesso, questo accostamento, può essere più veritiero. Elementi di forza di questo fantastico gioco sono la grafica e la giocabilità che risulta molto piacevole, coinvolgente e innovativa. Utilizzo il termine innovativo poiché, a differenza degli altri giochi, sfrutta soprattutto l’online.

Avremo a disposizione tre diverse modalità di gioco:

  • World: Questa è la modalità principale dove il nostro scopo sarà quello di eliminare più nemici possibili, in modo tale da guadagnare molti crediti. Quest’ultimi sono indispensabili per via della loro utilità, grazie ad essi potremo infatti comperare nuove armi o nuove armature. Si potranno anche migliorare questi oggetti rendendoli sempre più efficaci. Più diventeremo abili e più scaleremo i vari Rank, in cui sono suddivisi i vari giocatori, e quindi a seconda della nostra abilità potremo acquistare armi o armature sempre più preformanti. La caratteristica innovativa di questa modalità sono le celle di energia ed è proprio grazie a loro che noi saremo in grado di effettuare o no una partita. All’inizio avremo a disposizione 15 celle di energia che saranno sufficienti per 3 partite. Una volta esaurite dovremo attendere che queste si ricarichino oppure acquistare dei pacchetti di celle tramite l’in-app Purchase.
  • Friends: In questa modalità potremo sfidare i nostri amici utilizzando una sorta di area privata dove non potrà accedere nessun altro.
  • Bots: Una sorta di Pratice Mode dove potremo allenarci anche senza connessione internet e dove quindi affronteremo avversari comandati dalla CPU. Sicuramente una modalità molto comoda, soprattutto all’inizio, per prendere confidenza con il gioco.

Altre caratteristi che contraddistinguono questo gioco di Ngmoco sono per esempio, le molte mappe dove affronteremo i nostri nemici e la quantità di oggetti che potremo acquistare utilizzando appunto i crediti guadagnati durante le varie partite. Ultimamente è stato ulteriormente aggiornato e potete conoscere tutte le varie modifiche che sono state introdotte direttamente da qui. Una volta che comincerete a giocare a Eliminate Pro difficilmente riuscirete a starne senza.


15 commenti su “Eliminate Pro: Il Miglior FPS per iPhone”

  1. Pingback: &raquo GodFinger, in arrivo un nuovo gioco targato ngmoco - Gregtecnologia
  2. Pingback: &raquo Eliminate Amplifier, nuova promozione per tutti gli amanti di questo capolavoro di ngmoco - Gregtecnologia
  3. Pingback: &raquo Eliminate Pro, versione 1.2 presentata al MacWorld con una nuova modalità - Gregtecnologia
  4. Pingback: &raquo Ngmoco investe tutto in applicazioni per iPhone - Gregtecnologia
  5. Pingback: &raquo Eliminate Pro si aggiorna alla versione 2.0 - Gregtecnologia
  6. Pingback: &raquo We Rule arriva finalmente in App Store - Gregtecnologia
  7. Pingback: &raquo Eliminate Pro, nuova mappa disponibile al download - Gregtecnologia

Lascia un commento