Eliminate Pro, versione 1.2 presentata al MacWorld con una nuova modalità

Spread the love

Eliminate Pro 1.2

Al MacWorld 2010, che si sta svolgendo durante questa settimana, è stata presentata la nuova versione 1.2 di Eliminate Pro che aggiungerà la nuova modalità Co-Op Multiplayer. Questa nuova modalità era stata annunciata già qualche tempo fa ed ora è arrivata finalmente la conferma ufficiale.

Questo nuovo aggiornamento sarà disponibile nel giro di qualche settimana in App Store e ci darà l’opportunità di sperimentare subito questa nuova modalità. Il Co-Op Multiplayer ci consentirà di combattere spalla a spalla con un nostro amico contro 3 tipologie di nemici che saranno controllati dal computer.

Il nostro scopo sarà quello di sopravvivere fino allo scadere del tempo di gioco aiutando, e facendoci aiutare, dal nostro partner. I nostri nemici avranno normalmente armi di base ma durante il gioco potremo trovarci di fronte anche nemici di un livello superiore.

Ogni partita durerà 3 minuti e ci saranno a disposizione anche 2 nuove mappe in cui giocare. Questa nuova modalità si aggiungerà al classico Deathmatch e quindi l’utente potrà decidere liberamente se giocare con questa modalità o con quella classica.

Quindi fra qualche settimana avremo la possibilità di usufruire delle nuove funzionalità di questo aggiornamento che migliorerà ancora di più questo gioco, prodotto da ngmoco, che abbiamo precedentemente recensito qui.

[ via | toucharcade ]

Lascia un commento