Eden: un altro figlio di Minecraft compare su App Store

Spread the love

Non ci sono dubbi che gli sviluppatori dietro al titolo di successo Minecraft stiano riuscendo a fatica a tenere a bada gli sviluppatori volenterosi che vogliono fare un porting del gioco su qualsiasi piattaforma, specialmente iPhone.

Dopo Minecrafted, comparso per qualche ora su App Store e poi scomparso, rimosso dal suo sviluppatore che non aveva ancora ottenuto l’approvazione ufficiale per la messa in vendita sullo store digitale di Apple, ora arriva Eden, un titolo che, senza citare direttamente Minecraft, ne è chiaramente un clone.

L’app non è chiaramente ufficiale, e per ora non ci sono nemmeno dichiarazioni ufficiali di Notch, l’uomo dietro all’unico e originale Minecraft. Se siete interessati al titolo vi consigliamo dunque di affrettarvi a recuperarlo su App Store, sempre se al momento della pubblicazione di questo articolo non sia già scomparso, evento che certo non mi stupirebbe.

Se infatti lo sviluppatore originale dovesse reclamare il suo prodotto presso Apple, questa non potrebbe esimersi dal rimuovere immediatamente il gioco da App Store.

via | Razorian Fly

Lascia un commento