Minecraft per iOS è una beffa

di Lorenzo Paletti 167 views0

Spread the love

Qualche settimana fa ricorderete che avevamo parlato di un sito di sviluppatori che sosteneva di stare sviluppando una versione di Minecraft per iOS. Come già scritto nel precedente articolo lo sviluppatore del progetto originale Minecraft non sapeva nulla di questo porting per iOS.

Lo scorso 24 ottobre Markus Persson non solo ha confermato che Minecraft per iOS non aveva nulla a che fare con lui, ma aveva anche definito Minecraft per iOS una beffa.

Possiamo continuare a sperare che il titolo approdi (ufficialmente) su iOS nel futuro, ma per ora nulla di ufficiale è in lavorazione.

Minecraft è un gioco di costruzione attualmente in versione alpha pre release. Lo sviluppo del titolo è iniziato il 10 maggio 2009, e prevede che il giocatore crei e distrugga blocchi in un mondo tridimensionale tramite l’utilizzo di un avatar per dare forma a costruzioni fantastiche, creazioni e lavori d’arte su diversi server in diversi tipi di gioco. Per ulteriori dettagli (e trovare il resto di questa descrizione) fate un salto sulla pagina di Wikipedia dedicata a Minecraft.

via | Razorian Fly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>