Destiny Ball: chiedi la risposta ad iPhone

di Pietro Greco 169 views0

Nome: Destiny Ball
Categoria: Intrattenimento – Voto 6/10
Costo: 0,79€ – Piattaforma: iPhone e iPod touch

Avete presente la ‘palla magica‘, quella palla a cui fare una domanda e che scuotendo vi darà una risposta? Alla Aloa Group hanno pensato bene di ricrearla sul nostro amato iPhone con l’applicazione Destiny Ball. Prima di entrare nel dettaglio, diciamo subito che, come tante altre, anche questa applicazione non ha alcuna pretesa, se non quella di farci passare qualche momento di simpatico divertimento.

Destiny Ball, come anticipato, non ha molte funzionalità o possibilità di personalizzazione, semplicemente una volta avviata basta pronunciare (o anche solo pensare se siamo da soli) una domanda e successivamente scuotere l’iPhone, come faremmo con la vera palla, per ottenere una risposta. Il tutto avviene grazie all’accelerometro integrato in iPhone, ma non è l’unico metodo, infatti oltre allo scuotimento è possibile anche sfiorare la sfera rappresentata sullo schermo.

Cliccando sulla “i” in basso a destra potremo scegliere una delle lingue in cui è localizzata l’applicazione e che sono inglese, francese, italiano, e potremo inoltre attivare o disattivare i suoni e la voce guida presente all’avvio dell’applicazione.

Insomma una inutility molto molto carina per divertirsi in una serata con gli amici facendo le domande più strane. Peccato solamente che sia a pagamento, certo sono solo 0,79€ (il costo di un caffè), e che le risposte non sono proprio numerosissime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>