SEGA è consapevole dei crash di Super Monkey Ball 2 su iPhone Jailbroken

Spread the love

Super Monkey Ball 2 - Problemi Crash

SEGA, azienda giapponese sviluppatrice di videogiochi, console e coin-op, ha rilasciato il sequel del gioco Super Monkey Ball. Questa nuova versione del gioco è stata migliorata rispetto alla versione precedente ma la compatibilità con i dispositivi Jailbreak è venuta meno.

Durante il giorno del rilascio di Super Monkey Ball 2, molti giocatori si sono lamentati per i vari crash all’avvio del gioco ed è comprensibile dato che questo gioco costa 7,99 euro.

Per la tristezza di chi ama eseguire il Jailbreak sul proprio dispositivo, il problema è riscontrabile solo su tali dispositivi e SEGA, non solo è consapevole del problema ma non ha nemmeno alcuna intenzione di risolverlo:

SEGA è consapevole dei problemi riscontrati con Super Monkey Ball 2 e vorrei rassicurare gli utenti perché il gioco funziona perfettamente su iPhone e iPod touch con sistema standard, quindi non “modificati”. Il problema si verifica solo con iPhone Jailbroken, anche perché il nostro scopo è di garantire il perfetto funzionamento del gioco solo su piattaforme ufficiali.

Se riscontrate problemi con Super Monkey Ball 2 sul vostro iPhone o iPod Touch, potete contattare l’assistenza SEGA a help.sega.com per il sostegno personale.

Il problema dei crash all’avvio del gioco si può risolvere scaricando l’applicazione SBSetting da Cydia, che permette l’avvio dell’iPhone in Safe Mode (modalità sicura).

Vorrei ricordare a tutti voi una piccola nota: Super Monkey Ball è stato uno dei primi giochi craccati dell’AppStore ed è stato possibile solo grazie al Jailbreak. L’azienda giapponese, sicuramente, è ancora più avversa a tale “modifica” del dispositivo, figuratevi se si mette a testare le sue applicazioni anche su iPhone Jailbroken.

Lascia un commento