Dengen Chronicles, in arrivo su iPhone

di Francesco Bianco 255 views1

Un nuovo ed interessante gioco è da poco disponibile sull’App Store e può non poco attirare i vari appassionati di gioco di carte e soprattutto di manga. Si tratta di Dengen Chronicles scaricabile sull’iPhone, per poterlo quindi avere sempre con sé, ma anche sul proprio iPad.

Dengen Chronicles non è però al momento ancora stato ottimizzato per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ma a breve dovrebbe arrivare anche tale cambiamento. Nel dettaglio si tratta di un gioco scaricabile in maniera assolutamente gratuita dall’App Store e appartiene alla categoria di carte personalizzabili nell’universo manga che include elementi di TCG e RPG.

Si parla di quattro famiglie in guerra tra loro: ninja, fantasy, robot e school, quello che bisogna fare è scegliere da che parte stare e creare il proprio mazzo di carte personalizzato, sfidando poi il computer o altri utenti per poter guadagnare quante più monete possibili. Dengen Chronicles pesa circa 150 MB ed è compatibile anche sui dispositivi iPhone di vecchia data, l’importante è avere iOS 5.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>