Darth Vader Soundboard

di Lorenzo Paletti 1.157 views0

Spread the love

Sia che siate nati nel 1960 sia che siate figli del 2000 non potete non conoscere l’epica saga di Geroge Lucas. L’esalogia di Star Wars ha guadagnato al botteghino un totale di 4,4 miliardi di dollari dalla data in cui L’Ultima Speranza uscì nei cinema.

È impossibile negare che il personaggio più carismatico tra i protagonisti (oltre al fichissimo Lando Callrissian) sia il malvagio Darth Vader. O, come la classica versione italiana vuole, Dart Fener.

Di lui sono passate alla storia le frasi carismatiche pronunciate con la sua voce metallica e il suo respiro meccanico attraverso la maschera. Oggi potete avere tutto lo charme di mr. Skywalker nel vostro iPhone.

L’App è basilare. La lanciate, titoli prima (grazie THQ), il faccione di Vader poi, per terminare con il caricamento della schermata con la lista di frasi celebri. Basta toccarne una per avviarne la riproduzione. Tra queste, lo metto subito in chiaro, non compare il leggendario: “Io sono tuo padre”.

In compenso la scelta è ampia, tra il respiro, un intenso “Noooo” di disperazione, e tanti altri (sono 26 in totale). Per ulteriori dettagli potete guardare la galleria a fondo news dove sono presenti gli screenshot delle due schermate di cui è composta l’app.

Sostanzialmente un player delle esclamazioni più celebri di Vader. Il prezzo è onesto, ed è dopotutto il minore che potete trovare su App Store. Se non potete fare a meno di portare con voi un pezzo della storia del cinema da usare per atteggiarvi con gli amici fa per voi, altrimenti potrete sopravvivere senza scaricarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>