Star Wars: Imperial Academy presto su iPhone

di Lorenzo Paletti 108 views0

Spread the love

Come tutti i titoli di Ngmoco, anche Star Wars: Imperial Academy, sta venendo testato in versione beta sul solo territorio del Canada. Il gioco, che è ora disponibile per il download esclusivamente sullo store canadese, è una sorta di Eliminate con un tocco di Star Wars in più.

Star Wars: Imperial Academy è gratuito, e costringe all’acquisto di espansioni in-game grazie agli acquisti in-app. Tra le feature annunciate compaiono il multiplayer fino a quattro giocatori sia su rete WiFi che su rete 3G, una varietà di armi laser degna di Star Wars e la presenza di alcuni dei luoghi caratteristici della saga (Cloud City, Tatooine).

Per ora non c’è nessuna conferma che il gioco verrà rilasciato in tutto il mondo, ma non abbiamo dubbi che sia solo una questione di tempo prima che arrivi anche sullo store italiano. È anzi possibile che lo vedremo prima della ricca stagione natalizia sui nostri iPhone.

Ovviamente vi terremo aggiornati non appena ne sapremo qualcosa in più.

via | Razorian Fly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>