Saurik velocizza Cydia con aggiornamento di APT

di Redazione 147 views0

Jay Freeman, in arte Saurik, ha reso disponibile una nuova versione di APT, il sistema che controlla il rilascio dei “pacchetti” per l’installazione del software su iPhone e iPod touch dotati di Jailbreak.

Lanciando Cydia vi verrà proposto l’update, che dovrebbe migliorare la performance generale del programma durante l’aggiornamento dei pacchetti. Scegliete quindi complete upgrade e riavviate Cydia per godere dell’aggiornamento.

Stando alle parole di Saurik, la nuova versione di APT possiede un generatore di cache ottimizzato ed è più tollerante rispetto agli errori presenti nelle repositories, velocizzando quindi il caricamento dei pacchetti aggiornati.

Devo dire che in effetti il processo è straordinariamente migliorato, almeno sul mio iPhone 3G. Il tempo di avvio di Cydia si è abbassato a molto meno di un minuto, mentre prima era piuttosto snervante.

I complimenti sono quindi d’obbligo per Saurik e per il suo costante impegno nel migliorare la piattaforma da lui stesso creata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>