SIManager: Gestiamo i contatti SIM sul nostro iPhone

Spread the love

SIManager

Sappiamo ormai tutti che iPhone è un dispositivo innovativo che riesce a fare delle cose che altri terminali non si sognerebbero nemmeno. Però sappiamo anche che al suo interno presenta varie impossibilità come appunto quella di gestire i contatti della propria sim.

Grazie però alle varie applicazioni per iPhone che girano sia su App Store che su Cydia si è riuscito però a far fronte a queste impossibilità. Oggi vi parliamo di SIManager, un’applicazione realizzata da Giovanni Chiappini, che ci permetterà di gestire in maniera completa i contatti della nostra sim.

Questa applicazione è stata appena aggiornata arrivando alla versione 1.2 che ha portato varie correzioni di bug presenti nella versione precedente. Vediamo insieme il changelog:

  • Corretto il bug che, in alcuni dispositivi, provocava lo svuotamento dei contatti presenti nell’applicazione nativa;
  • Corretto il bug che provocava un errato funzionamento dell’applicazione e che dava come messaggio ” Database Corrupted”;
  • Miglioramento nell’importazione dei contatti SIM nella rubrica nativa;
  • Aumentata la compatibilità dell’applicazione con nuovi firmware e nuove baseband.

SIManager è ancora in fase di beta e quindi presenta al suo interno ancora diversi bug, se però volete scaricarla e contribuire a segnalare agli sviluppatori i vari problemi relativi a questa applicazione potete farlo andando su Cydia e aggiungendo la repository beta di BeYouriPhone.

[ via | iClarifield ]

Lascia un commento