iPhone 7, nuove foto online: cosa aspettarsi in attesa dell’uscita?

di Francesco Bianco 175 views0

Emergono anche in questo fine settimana alcuni rumors estremamente interessanti per tutti coloro che stanno seguendo da vicino le vicende del nuovo iPhone 7. Il motivo? Sul web stanno girando parecchio alcuni disegni che a conti fatti rappresentano i presunti schemi del dispositivo che Apple con ogni probabilità presenterà il prossimo 7 settembre. Solo rumors, è bene premetterlo, ma tanto basta per fare molto rumore.

L’immagine riportata ad inizio articolo, ad esempio, ci mostra che il sacrificio del jack audio sarebbe a conti fatti inutile nell’ottica del doppio speaker, che almeno per ora non ne vuole sapere di fare la propria apparizione.

Insomma, la questione è ancora in alto mare, ma di certo le aspettative per il nuovo iPhone 7 stanno calando con il trascorrere dei giorni. Cosa si inventerà Apple per fare la differenza nel mercato smartphone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>