Cut the Rope: la recensione

Spread the love

Dopo essere diventato gioco della settimana e dopo aver superato 1 milione di download in soli 10 giorni ho deciso di acquistare anche io il gioco rivelazione di queste ultime settimane.

Sto parlando di Cut the Rope: l’ultimo capolavoro sviluppato da ZeptoLab e rilasciato in App Store da Chillingo che si è piazzato stabilmente al primo posto nella classifica delle applicazioni a pagamento più scaricate.

Devo ammettere che sono rimasto molto colpito da questo nuovo titolo sia sotto il punto di vista grafico e sia sotto il punto di vista della giocabilità. Immediatamente ho capito perché questo gioco è stato così elogiato dai molti utenti che hanno avuto modo di acquistarlo e di provarlo.

Una grafica completamente realizzata in stile cartoon che è stata curata fin nei minimi particolari dagli sviluppatori e una giocabilità senza paragoni che ci vedrà impegnati nello sfamare un piccolo mostriciattolo utilizzando tutte le leggi della fisica.

Il cibo per il mostriciattolo sarà legato ad una corda che noi dovremo appunto tagliare nel momento esatto, o nel punto esatto, per fare in modo che essa catapulti il cibo all’interno della bocca dell’affamata creatura. Un gioco semplice ma divertente che vi incollerà al vostro iPhone o iPod touch per ore ed ore.

Lascia un commento