Credit Card Terminal, accettate pagamenti on the go con iPhone

Spread the love

Credit Card Temrinal

Credit Card Terminal è una economica applicazione, al momento disponibile solo sullo store americano purtroppo, che trasformerà il vostro iPhone in un terminale per carte di credito.

Installando Credit Card Terminal, infatti, sarete in grado di accettare pagamenti on the go da Visa, Master Card, Discover e Amex. I pagamenti sono immediatamente verificati e le ricevute possono essere inviate tramite email in formato PDF, inoltre sarà possibile effettuare rimborsi totali o parziali ed è disponibili la voce “Tip” (mancia).

Credit Card Terminal si inserisce in un trend che si sta sviluppando sempre più velocemente su iPhone, ovvero il pagamento on the go. Se finora si era pensato più al cliente, in questo modo si presta la giusta attenzione anche al commerciante. La resistenza a questa forma di pagamento subisce e subirà è giustificata.

Le paure sono molte, soprattutto quando un dispositivo mobile come iPhone, è in grado di accedere al nostro conto bancario, le nostre carte di cedito e soprattutto le carte di credito dei vari clienti.

Vale la pensa ricordare che nonostante il pagamento tramite cara di credito on the go sia certamente uno figlio inevitabile della mobilità, una soluzione molto più semplice e probabilmente più sicura già esiste da parecchio tempo. Stiamo parlando dell’applicazione per iPhone di PayPal, che con pochi tap vi permette di inviare un pagamento ad un qualunque indirizzo email.

Lascia un commento