AirTodo: un todo manager per Google Tasks

Spread the love

Se utilizzate Google Tasks per appuntarvi cose da fare o impegni futuri allora forse ho l’applicazione che potrebbe fare al caso vostro. AirTodo è una nuova applicazione lanciata pochi giorni fa in App Store da AllAboutApps, gli stessi sviluppatori di AppBox Pro.

Questo software non è altro che un todo manager per iPhone capace di sincronizzarsi alla perfezione con il servizio per le “cose da fare” di Mountain View.

Utilizzare questa applicazione è semplicissimo: basta premere sul tab + posto in alto a destra per inserire un nuovo todo, scrivere il titolo ed immettere altri dettagli come una nota, un’immagine, la posizione geografica e la data e l’orario di scadenza.

Automaticamente ciò che avrete inserito si sincronizzerà con il vostro account Google e quindi recandovi su Tasks ve lo ritroverete immediatamente. Ottima anche la visualizzazione delle varie liste, che potrete gestire a vostro piacimento classificandole magari per tema (lavoro, famiglia ecc…). Per gli avvisi AirTodo utilizza le local alerts, quindi niente notifiche push obbligatorie.

Anche dal punto di vista grafico l’app è sensazionale: sono parecchi i dettagli grafici che rendono questa applicazione piacevole da utilizzare.

Per i prossimi giorni l’app sarà disponibile ancora al prezzo lancio di 1,59€. Affrettatevi se volete acquistarla.

Lascia un commento