Gli utenti sconsigliano Consumer Reports

Spread the love

Consumer Reports, la rivista americana che si propone di difendere i diritti dei consumatori e di aiutarli negli acquisti facendo le scelte corrette, ha prima consigliato, poi sconsigliato, poi di nuovo consigliato, e infine sconsigliato l’acquisto di iPhone 4.

In un primo momento non si erano accorti del problema dell’antenna, e l’avevano definito il miglior telefono sul mercato. Dopo lo scandalo antennagate però erano tornati sui loro passi, sostenendo che Apple avrebbe dovuto risolvere il problema. E così a Cupertino hanno fatto, regalando bumper a tutti gli acquirenti del nuovo iPhone per isolare l’antenna.

Il 30 settembre questa pratica automatizzata avrà fine, però, e Consumer Reports continuerà a sconsigliare l’acquisto di  iPhone 4.

Probabilmente i dirigenti di CE dovrebbero preoccuparsi della loro app su App Store. News & Video from Consumer Reports ha un bug, comparso con l’aggiornamento di fine agosto, che crasha l’app semplicemente toccando la voce “Electronics” nel menu a fondo pagina.

Dopo un mese Consumer Reports non ha ancora risolto il problema, e il risultato è una media di 1 stella e una valanga di voti negativi. A quanto pare qualcuno sconsiglia di scaricare un loro prodotto.

via | TUAW

Lascia un commento