Consumer Reports consiglia iPhone 3GS e non iPhone 4

Spread the love

Consumer Reports si occupa di effettuare recensioni obbiettive di prodotti di consumo di ogni genere: dalla lavatrici ai telefoni cellulari. Cercando di effettuare una valutazione completamente obbiettiva, la rivista tende però a mancare di giudizio in certi ambiti, per esempio dove il software gioca una grande parte dell’esperienza.

Ricorderete che proprio Consumer Reports aveva criticato duramente iPhone 4 a causa dei problemi di antenna. La cosa interessante è che iPhone 4 compare nella classifica degli acquisti per la primavera della testata, e nonostante sia il telefono con il maggiore punteggio fra quelli giudicati su AT&T, non porta il marchio di “consigliato da Consumer Reports” che invece gli altri possono vantare (incluso iPhone 3GS!).

Ovviamente CR fatica a tirarsi indietro dopo avere duramente commentato iPhone 4, ricadendo addirittura in un assurdo (sfido chiunque a dimostrare che iPhone 3GS è meglio di iPhone 4). Semplicemente si rifiutano di raccomandarlo, e onestamente abbiamo qualche dubbio che tutto ciò vada a favore del cliente.

via | Gizmodo

Lascia un commento