Comex viene intervistato da Forbes

Spread the love

Dopo avere abilmente superato i sistemi di sicurezza del sistema operativo portatile di Apple per ben tre volte, l’hacker di iPhone Comex si è in qualche maniera fatto un nome all’interno della comunità del jailbreak. Secondo solamente a Jay Greeman, fondatore originale del movimento jailbreak e attuale possessore di Cydia, Comex è stato intervistato da Andy Greenberg per Forbes. Il vero nome di Comex è Nicholas Allegra, ha 19 anni, studia alla Brown University e vive a Chappaqua, New York, con i suoi genitori.

Sembra di editare un testo inglese. Guardi il testo e cerchi gli errori. Non so perché sono così bravo a riuscirci. Non sono cresciuto dallo stesso background della comunità della sicurezza informatica, quindi per loro sembra che io sia uscito dal nulla.

Charlie Miller, Network Exploitation Analyst per l’NSA, e primo jailbreaker di iPhone, ha commentato: Pensavo che nessuno ci sarebbe riuscito per anni. Ora è stato portato a termine da un ragazzino del quale non abbiamo mai nemmeno sentito parlare. Mi ha completamente spiazzato.

Il testo completo dell’intervista è disponibile su Forbes.

via | Razorian Fly

Lascia un commento