Comex e il Jailbreak entro mercoledì

di Redazione 138 views0

Caro popolo del Jailbreak sembra proprio che Comex si impegnerà al massimo per completare il lavoro di JailbreakMe 3.0 e dunque far uscire il Jailbreak per iOS 5 e sopratutto per iPad 2. Ormai è da mesi che gli utenti aspettano l’uscita di questo Jailbreak e, da un recente tweat sul suo profilo Twetter, Comex ha annunciato che farà di tutto per completare i lavori a JailbreakMe entro mercoledì.

Comex ha anche dichiarato di non voler comunicare date precise perchè, in caso di problemi, non vuole deludere tutti gli utenti che aspettano con ansia l’uscita del Jailbreak.

Dunque tra dubbi e mezze verità, vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdere in anteprima l’uscita del Jailbreak per iOS 5 e sopratutto per iPad 2. Come sempre vi offriremo una guida completa per effettuare il Jailbreak sui vostri dispositivi.

Ora sta a Comex essere di parola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>