Ecco come smontare lo schermo di un iPhone 4

Spread the love

Il nuovo iPhone 4 si è rivelato essere più fragile di quanto previsto. Sono molti i problemi che questo nuovo melafonino ha causato agli utenti che lo hanno acquistato.

All’inizio vi era la presenza sospetta di macchie giallastre sul display, successivamente i problemi con l’antenna per passare infine alla parte posteriore in vetro che ha causato più di un grattacapo a qualche sbadato iPhoner.

Questi sono i problemi che sono stati riscontrati dagli utenti che hanno avuto modo di mettere mano a questo nuovo melafonino. Però anche il display può danneggiarsi e questo non è solo colpa dell’iPhone 4 ma è una costante comune di tutti gli smartphone in circolazione.

Con il video posto all’inizio di questo articolo potrete però riparare il vostro display dell’iPhone 4 sostituendolo con uno nuovo. Nel filmato vengono mostrati proprio tutti i passaggi che bisogna compiere per arrivare a smontare il display del nuovo melafonino. Un processo abbastanza complesso che però si può riuscire a compiere grazie all’aiuto di questo filmato.

[via]

Lascia un commento