Gli utenti sono soddisfatti di iPhone 4 e registrano meno cadute di chiamata rispetto al 3GS

Spread the love

Quest’anno il lancio del nuovo iPhone è stato più problematico e travagliato di quanto ci si potesse immaginare. Prima il prototipo rubato, poi i vari problemi legati all’antenna che hanno gettato fango su questo nuovo dispositivo, per passare poi all’impossibilità di acquistare la versione bianca e infine la scarsa quantità di scorte messa a disposizione degli utenti.

Tutto questo ha danneggiato, almeno in parte, l’immagine dell’azienda anche se il suo nuovo melafonino di quarta generazione sembra che non abbia risentito affatto di tutto questo trambusto.

Infatti basta osservare l’affluenza di appassionati che ha invaso gli Apple Store durante il giorno del lancio di iPhone 4 per rendersi conto che nonostante tutti i problemi la gente abbia avuto fiducia nell’azienda di Cupertino e abbia acquistato comunque questo splendido device.

Secondo una recente analisi emerge che il 72% degli utenti che hanno acquistato un iPhone 4 si dichiara molto soddisfatto mentre solamente il 21% si ritiene abbastanza soddisfatto. Inoltre alcuni di questi proprietari di iPhone 4 registrano meno cadute di chiamata rispetto al 3GS.

[via]

Lascia un commento