ClouDrpop for Dropbox: una alternativa per iOS

di Lorenzo Paletti 179 views0

 Non siete soddisfatti dell’applicazione ufficiale di Dropbox per iOS? Questa potrebbe rappresentare una interessante alternativa. Si chiama ClouDrop for Dropbox. Venduta a 0,89€, l’applicazione si offre come una alternativa all’app di Dropbox.

Cosa è possibile fare con il software? Niente di particolarmente esotico, se non accedere ai contenuti della porpria cartella su Dropbox, cancellarli, trasferirli e aprirli direttamente all’interno dell’app (quando si tratta di file compatibli come mp3, PDF o simili).

Le funzioni più interessanti dell’app riguardano la possibilità di comprimere una immagine prima di caricarla su Dropbox, l’upload in background (che durerà per i 10 minuti seguenti l’uscita dal software) e una barra che permette di controllare rapidamente lo spazio ancora a disposizione per il servizio.

Un paio di mancanze: l’utente non viene notificato con un messaggio di sicurezza prima di cancellare un file e soprattutto non è possibile (come invece avviene nell’app ufficiale) cancellare o trasferire gruppi di file con un’unica operazione.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>