Dropbox si aggiorna e porta un vagone di novità

Spread the love

Per chiunque non lo conoscesse, Dropbox è un servizio di storage sulla rete (anche gratuito) al quale si può accedere con grande facilità tramite una normalissima cartella sul proprio PC. Qualsiasi file si posizioni in questa cartella viene anche salvato sui server di Dropbox.

Il client per iOS del servizio consente di accedere ai propri file da ovunque, e oggi l’app è stata aggiornata. Tra le principali novità figurano il supporto per il Retina Display e una interfaccia grafica completamente rinnovata con supporto per il trasferimento di file in background sui dispositivi con iOS 4 abilitati al multitasking.

Dropbox 1.3 aggiunge anche il caching dei file per poter riaprire documenti da poco visionati senza che sia necessario scaricarli ex novo dalla rete e l’abilità di creare cartelle direttamente dall’interno dell’applicazione.

Dropbox è un’applicazione universale ed è disponibile su App Store come download gratuito. La registrazione a Dropbox è anch’essa gratuita, e vengono forniti 2GB di spazio sui server della compagnia senza che sia necessario pagare alcuna cifra.

via | iLounge

Lascia un commento