Ciao Fiat Mobile: la nuova applicazione ufficiale Fiat sbarca in App Store

Spread the love

La più grande azienda automobilista italiana ha da pochi giorni rilasciato in App Store una nuova applicazione ufficiale dedicata a tutti coloro posseggono un’autovetture Fiat o a chi è interessato ad un possibile acquisto.

Questa applicazione si chiama Ciao Fiat Mobile ed è disponibile gratuitamente in App Store. Le funzionalità che vi metterà a disposizione sono molteplici, andiamole a scoprire insieme:

  • Il tuo profilo: permette di personalizzare l’applicazione con i propri dati personali e quelli dell’automobile;
  • Trova la tua auto: una volta parcheggiata la propria vettura l’innovativo servizio ne “registra” l’esatta posizione. Sarà quindi facilissimo “ritornare” a prenderla accedendo alla funzione“Trova” che indicherà anche il percorso da fare;
  • Scadenze: per inserire direttamente le scadenze relative alla propria automobile;
  • Trova una concessionaria: consente di cercare una concessionaria Fiat vicina all’utente;
  • Prova su strada: Motor Village e i Fiat Center consentono di prenotare un test drive;
  • Libretto uso e manutenzione: contiene una versione ridotta del libretto informativo della propria vettura (per ora è disponibile quello di Fiat 500) arricchito con alcuni video;
  • Contattaci: per contattare direttamente il Servizio Clienti Ciao Fiat;
  • Novità e promozioni: per essere sempre aggiornato su tutte le novità di Fiat, oltre che sulle promozioni in corso che sono consultabili e visibili vettura per vettura.

Un’ottima applicazione ben sviluppata dalla Fiat che dichiara:

Fiat ha studiato questo servizio partendo dalle esigenze dei clienti europei. Infatti, è stata condotta un’indagine specifica sui clienti italiani, francesi, inglesi, tedeschi e spagnoli per rilevare bisogni e aspettative di servizio sul canale dei telefonini e, in particolare, degli smartphone. I risultati dell’indagine e un occhio sempre attento all’innovazione, hanno permesso di studiare e sviluppare le funzionalità di “Ciao Fiat Mobile”, che si arricchiranno nel corso del tempo e andranno oltre i confini nazionali. Per esempio, Fiat ha preparato un piano di aggiornamenti che prevede il rilascio, a breve, di un servizio di informazioni sul Traffico e di Soccorso stradale.

Insomma se possedete un’autovettura della Fiat non potete non prendere in considerazione il download di questa applicazione che è addirittura disponibile gratuitamente in App Store. Per scaricarla cliccate qui.

Lascia un commento