Ciao Fiat Mobile: la nuova applicazione ufficiale Fiat sbarca in App Store

di Redazione 281 views0

La più grande azienda automobilista italiana ha da pochi giorni rilasciato in App Store una nuova applicazione ufficiale dedicata a tutti coloro posseggono un’autovetture Fiat o a chi è interessato ad un possibile acquisto.

Questa applicazione si chiama Ciao Fiat Mobile ed è disponibile gratuitamente in App Store. Le funzionalità che vi metterà a disposizione sono molteplici, andiamole a scoprire insieme:

  • Il tuo profilo: permette di personalizzare l’applicazione con i propri dati personali e quelli dell’automobile;
  • Trova la tua auto: una volta parcheggiata la propria vettura l’innovativo servizio ne “registra” l’esatta posizione. Sarà quindi facilissimo “ritornare” a prenderla accedendo alla funzione“Trova” che indicherà anche il percorso da fare;
  • Scadenze: per inserire direttamente le scadenze relative alla propria automobile;
  • Trova una concessionaria: consente di cercare una concessionaria Fiat vicina all’utente;
  • Prova su strada: Motor Village e i Fiat Center consentono di prenotare un test drive;
  • Libretto uso e manutenzione: contiene una versione ridotta del libretto informativo della propria vettura (per ora è disponibile quello di Fiat 500) arricchito con alcuni video;
  • Contattaci: per contattare direttamente il Servizio Clienti Ciao Fiat;
  • Novità e promozioni: per essere sempre aggiornato su tutte le novità di Fiat, oltre che sulle promozioni in corso che sono consultabili e visibili vettura per vettura.

Un’ottima applicazione ben sviluppata dalla Fiat che dichiara:

Fiat ha studiato questo servizio partendo dalle esigenze dei clienti europei. Infatti, è stata condotta un’indagine specifica sui clienti italiani, francesi, inglesi, tedeschi e spagnoli per rilevare bisogni e aspettative di servizio sul canale dei telefonini e, in particolare, degli smartphone. I risultati dell’indagine e un occhio sempre attento all’innovazione, hanno permesso di studiare e sviluppare le funzionalità di “Ciao Fiat Mobile”, che si arricchiranno nel corso del tempo e andranno oltre i confini nazionali. Per esempio, Fiat ha preparato un piano di aggiornamenti che prevede il rilascio, a breve, di un servizio di informazioni sul Traffico e di Soccorso stradale.

Insomma se possedete un’autovettura della Fiat non potete non prendere in considerazione il download di questa applicazione che è addirittura disponibile gratuitamente in App Store. Per scaricarla cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>