BeeWi porta la Fiat 500 negli Apple Store

Spread the love

BeeWi, brand dedicato alla tecnologia wireless, annuncia l’acquisizione della licenza Fiat per la commercializzazione di Fiat 500, l’automobile in miniatura pilotabile con gli smartphone e tablet Android e Apple.

Thierry Dechatre, Fondatore di BeeWi, ha dichiarato:

Per fidelizzare i nostri clienti e per attrarne di nuovi è assolutamente fondamentale proporre nuove soluzioni e nuovi modelli che presentino funzionalità sempre innovative e che abbiano un design accattivante e di tendenza. Proprio per queste ragioni, siamo davvero orgogliosi di aver siglato il contratto di licenza con Fiat, per il lancio di Fiat 500, il nuovo modello di automobile telecomandabile.

Cristiana Toccafondo, Responsabile dell’ufficio Licensing di Fiat, ha invece dichiarato:

Questo accordo di licenza con Beewi rappresenta per noi una bella opportunità di essere presenti tra i consumatori appassionati di giochi telecomandabili e di nuove tecnologie, che potranno divertirsi a pilotare questa automobile in miniatura, che presenta tutte le caratteristiche della versione reale. Si tratta di uno scambio di know-how tra due aziende: grazie all’esperienza tecnologica di Beewi possiamo quindi applicare il nostro design su dei modellini, pilotabili via Android e iPhone.

Fiat 500 funziona grazie alla tecnologia Bluetooth e all’App control Pad, scaricabile gratuitamente da App Store e Android Market. Per pilotare quest’auto in miniatura si dovrà utilizzare o il giroscopio oppure accelerare e decidere la direzione di marcia direttamente con i comandi disponibili sul monitor touch.

Fiat 500 è disponibile nei migliori negozi di elettronica nella versione rossa dedicata ad Apple, venduta per 59,90€, e nella versione bianca dedicata ad Android, venduta per 49,90€.

Lascia un commento