Chiedimelo!: i tuoi dubbi falli risolvere ad iPhone

Spread the love

Quanto volte vi sarà capitato di avere un dubbio e di non sapere proprio cosa fare? Da oggi in poi questo problema potrà essere risolto grazie all’aiuto del vostro amato iPhone.

L’applicazione che andiamo a recensire quest’oggi si chiama Chiedimelo! e vi permetterà di sbrogliare ogni vostro vostro dubbio semplicemente scuotendo il dispositivo.

Applicazione graficamente molto curata che sarà veramente un piacere utilizzare. Sul display apparirà un enorme blocco note nel quale apparirà la risposta ad ogni vostro dubbio. Vi basterà porre il vostro grattacapo all’iPhone e con una semplice schakerata vedrete apparire la soluzione che l’applicazione consiglia per voi.

Il lavoro dello sviluppatore si vede anche nelle piccole cose: infatti nel momento in cui scuoterete il dispositivo apparirà un’animazione che simulerà lo strappo di un foglio del blocco note con tanto di effetto sonoro realistico. Se siete attanagliati dai dubbi potrete semplificare la vostra vita semplicemente scaricando questa applicazione e seguendo i consigli, beh non proprio tutti, che vi darà il vostro iPhone.

Lascia un commento