Checkmark 2.5, ecco tutte le novità

Spread the love

Checkmark

Interessante aggiornamento anche per l’applicazione Checkmark, utile per chi vuole gestire al meglio i propri impegni attraverso un iPhone e che in questi giorni ha ricevuto l’update alla versione 2.5.

Ecco le migliorie introdotte:

  • C’è un widget nuovo disponibile in Centro di notifica che vi mostrerà tutte le attività in scadenza oggi. Scorri verso il basso dalla parte superiore dello schermo da qualsiasi luogo e vedere cosa c’è nel piatto oggi. Per attivarla, basta andare al Centro di notifica, e la testa di oggi, quindi scorrere verso il basso e toccare Modifica. Toccare il segno “+” accanto a Checkmark 2, quindi trascinare / riordinare la sua posizione ovunque ti piace.

  • Ora è possibile interagire con un promemoria segno di spunta direttamente dalla schermata di blocco. Swipe da destra a sinistra per far apparire l’opzione per contrassegnare un promemoria come completo. È anche possibile contrassegnare come promemoria completa quando rotolano verso il basso mentre si sta utilizzando un’altra applicazione, simile a come si può rispondere a un nuovo iMessage quando appare.

  • Ottimizzata l’interfaccia segno di spunta per rendere al meglio sul vostro nuovo fiammante iPhone 6 o 6 Plus. Funziona alla grande su dispositivi meno recenti, come pure!

Lascia un commento