La centesima campagna di iAd

Spread the love

iAd ha poco più di un anno. Lanciato in aprile del 2010 da Apple come metodo rapido e semplice per inserzionisti e sviluppatori di ottenere una campagna pubblicitaria e piazzarla nei banner dei milioni di iDevice sparsi per il mondo, iAd ha raggiunto in queste settimane la sua centesima campagna pubblicitaria.

Coldwell Baker, inserzionista immobiliare per questa campagna, sostiene che da quando la pubblicità è stata lanciata su iPhone, permettendo agli utenti di scegliere la loro casa ideale, ha ottenuto un numero di tap 5 volte maggiore dei clic tramite banner nei vari siti.

Sappiamo che il marketing mobile è fondamentale per il futuro dell’interesse dei nostri clienti. La piattaforma iAd e il suo unico modo di andare a colpire gli utenti ci permette di collegarci con loro come nessun’altra pubblicità mobile può. Andiamo oltre i banner e cerchiamo un modo di offrire informazioni ed intrattenere attraverso un sistema di ricerche di case personalizzato. Con iAd Coldwell Banker diventa una parte positiva dell’utilizzo dell’applicazione da parte dall’utente.

via | Cult of Mac

Lascia un commento