Samsung: la campagna pubblicitaria contro Apple nata in due ore

Spread the love

Arriva una nuova notizia che riguarda Samsung. L’articolo originale, pubblicato su Fortune, è intitolato: La strada di Samsung verso il dominio globale. La storia descrive ili team di pubblicitari Samsung che, al tavolo di un ristorante, ha seguito la presentazione di iPhone 5 per poi ideare le famose campagne pubblicitarie incentrate sugli utenti in coda davanti agli Apple Store.

Scrive il giornalista: “Si erano riuniti attorno ad un tavolo dotati di laptot e schermi televisivi, controllando ogni nuova feature e monitorando la risposta tramite i commenti online degli utenti sui blog e i siti social. Mentre i primi dati cominciavano a ragigungerli, gli autori stavano giĂ  scrivendo la nuova campagna pubblicitaria per l’azienda”.

In sole due ore i professionisti della pubblicitĂ  di Samsung avrebbero quindi ideato quella che viene ricordata come una delle piĂą irriverenti pubblicitĂ  legate ad Apple. Negli spot, clienti in coda davanti ad un Apple Store elogiano le nuove scarse feature del telefono che sta per venire lanciato, mentre passanti curiosi mostrano alle persone in coda i dispositivi Samsung, che attirano ovviamente l’attenzione delle povere larve senza testa che attendono di acquistare un iPhone 5.

[via]

Lascia un commento