Apple dimezza la spesa minima per iAd

Spread the love

Apple starebbe avendo qualche difficoltĂ  nel trovare inserzionisti disposti ad aprire una campagna pubblicitaria su iOS, nonostante sia stato provato che una pubblicitĂ  interattiva visualizzata sul proprio smartphone rimane impressa molto piĂą facilmente nella mente dell’utente rispetto alla stessa pubblicitĂ  visualizzata come spot televisivo.

A confermare questa ipotesi arriva una nuova indiscrezione dal Wall Street Journal e dalla rubrica AllThingsD, diretta dal pizzetto di Walt Mossberg, che dice di avere informazioni certe che la spesa minima per aprire una campagna pubblicitaria in iAd sarebbe stata abbassata a 500 000 dollari.

Questo, spera Cupertino, dovrebbe aiutare a trovare un numero maggiore di clienti, offrendo la possibilitĂ  anche a piccoli inserzionisti (o comunque di minori dimensioni rispetto a quelli che precedentemente potevano permettersi una pubblicitĂ  in iAd) di avere il loro prodotto reclamizzato in iOS.

via | 9to5mac

Lascia un commento