iAd: Renault la prima in Europa

di Lorenzo Paletti 137 views0

Come promesso da tempo, questo dicembre partiranno le prime pubblicità supportate da iAd nelle applicazioni degli sviluppatori che hanno preparato i loro banner pubblicitari con Cupertino ance nell’antico continente europeo.

Renault sarà la prima a lanciare la sua campagna pubblicitaria a partire dal 2 dicembre, con una campagna per la sua Renault Twizy, la sua nuova automobile 100% elettrica.

Essendo i primi a lanciare una campagna su iAd in Europa, Renault sta portando avanti la sua strategia di marketing e comunicazione mobile, grazie all’aiuto di compagnie leader del settore.

I primi stati in cui iAd sarà disponibile non comprendono l’Italia, ma solo l’Inghilterra e la Germania.

iAd è una nuova piattaforma di pubblicità mobile sviluppata da Apple sulle fondamenta di Quattro Wireless. L’idea, a detta di Jobs vincente, di iAd è il fatto di permettere a uno sviluppatore di lasciare che sia Apple a preoccuparsi di riempire lo spazio per le pubblicità con contenuti interessanti e interattivi, che non si limitano a chiudere l’app e lanciare il browser.

via | Apple Insider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>