Camera Plus 2.0 “permette” la registrazione video con tutti gli iPhone

Spread the love

Camera Plus 2.0

Camera Plus [link iTunes] è sicuramente una delle applicazioni, dedicate alla fotografia, più famose e complete che permette di usufruire di qualche funzione in più rispetto alla classica applicazione nativa “Foto”.

Da poche ore è arrivato in App Store il nuovo aggiornamento che porta questa applicazione alla versione 2.0 con molte novità interessanti.

Come prima cosa è stata implementata quella funzionalità richiesta da molti utenti che spesso usano l’iPhone per farsi degli autoscatti. Sarà infatti possibile attivare una impostazione che permetterà di scattare la foto cliccando su qualsiasi parte dello schermo.

Gli sviluppatori hanno aggiunto anche un comodo timer, per scattare foto dopo il trascorrimento di un tempo da noi programmato, ma soprattutto la funzione che permette di registrare video con qualsiasi modello di iPhone acquistabile tramite In-App Purchase.

Durante il video sarà possibile addirittura effettuare lo zoom e il filmato che verrà salvato potrà essere caricato direttamente su YouTube o Facebook o inviato via email.

Lascia un commento