Camera+ introduce “Clarity” [Aggiornato]

Spread the love

Camera+ è una delle migliori applicazioni dedicate alla fotografia con iPhone presenti in App Store. Il team di sviluppatori che c’è dietro questa applicazione è costantemente al lavoro per rendere questo software il migliore nel suo genere.

Oggi è stato approvato il nuovo update 2.2 di Camera+, che tutti gli utenti possessori dell’applicazione possono scaricare gratuitamente dall’App Store.

Questo aggiornamento introduce la nuova funzionalità “Clarity“. Scopriamola insieme:

Questa nuova funzionalità consente di migliorare le foto con un semplice tap. Camera+ permetteva già il ritocco delle foto appena scattate, ma spesso non si utilizzavano questi strumenti per mancanza di tempo o per scarse capacità nell’applicare gli effetti giusti. Per questo tap tap tap ha decido di introdurre “Clarity”, che automaticamente apporta delle migliorie alle foto appena scattate.

La funzionalità “Clarity” analizza le foto e effettua alcuni adeguamenti intelligenti che magicamente fanno risaltare i dettagli rendendole migliori. Anche le foto peggiori possono diventare dei capolavori grazie a questa nuova funzionalità introdotta in Camera+.

Oltre a questa novità troviamo anche varie migliorie applicate ai filtri e risoluzioni di problemi che rendono ancora più completa questa applicazione.

Chissà che magari non sia proprio Camera+ a permettervi di vincere il nostro iPhotography Contest. Per maggiori info in merito andate qui.

Camera+ è attualmente disponibile in App Store al prezzo scontato di 0,79€, per acquistarla cliccate su questo link.

Aggiornamento: Federico Viticci di MacStories segnala l’introduzione, sul sito ufficiale di Camera+, di una pagina dedicata esclusivamente a “Clarity”. Qui potrete visualizzare un video molto interessante e alcuni scatti migliorati con questa funzionalità davvero niente male.

Lascia un commento