Burner: un’app per chiamate anonime da iPhone

di Lorenzo Paletti 576 views0

Spread the love

C’è una nuova applicazione per iPhone che fa qualcosa di molto interessante. Qualcosa che fa pensare che potrebbe durare poco su App Store. L’app si chiama Burner, e permette di effettuare telefonate e inviare messaggi da un iPhone utilizzando un numero di telefono diverso da quello della scheda contenuta nello smartphone.

L’applicazione consente di creare una serie di numeri di telefono che fungono come linee separate da cui inviare messaggi o effettuare telefonate. Le chiamate in uscita mostreranno l’ID dell’utente Burner, mentre le chiamate in entrata saranno ridirezionate all’app Telefono di iPhone. Ogni numero è abbinato ad un pulsante “Burn“, brucia, che consente di eliminare definitivamente il contatto virtuale creato.

L’app è comparsa sull’App Store americano ieri, viene venduta a 2 dollari e include credito sufficiente per 20 minuti di chiamate o 20 SMS. Purtroppo il fatto che non sia ancora comparsa sul nostro App Store fa supporre che probabilmente non la vedremo mai.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>