Bumper gratuiti: come si muoveranno ora le altre aziende produttrici di case per iPhone 4?

Spread the love

Incipio

Durante la conferenza stampa di venerdì Steve Jobs ha dichiarato che tutti gli utenti che acquisteranno un iPhone 4 entro il 30 settembre riceveranno gratuitamente una custodia Bumper. Questa decisione è stata presa per accontentare tutti coloro si lamentavano del problema riguardante la ricezione di questo nuovo melafonino di quarta generazione.

Ma ora come si comporteranno le altre aziende che producono custodie per iPhone 4?

Questa decisione di Apple ha portato sicuramente un grande scompiglio tra le varie società che producono case per iPhone. Questi accessori, fin dal primo iPhone, sono stati tra i più acquistati dagli utenti ma ora con questo cambiamento di programma da parte dell’azienda di Cupertino si stravolge parecchio la situazione.

Infatti chiunque acquisterà un iPhone 4 riceverà in omaggio un “paraurti” e questo inevitabilmente farà diminuire la richiesta di altri case prodotti da terze parti. Incipio è la prima a muoversi dopo questa decisione di Apple attuando una sorta di campagna di “rientro Bumper”.

Infatti chiunque vorrà acquistare una custodia potrà inviare ad Incipio la propria Bumper e ricevere 5$ di sconto sul prezzo dell’articolo. Ora la domanda però sorge spontanea: che cosa ci dovrà fare Incipio con tutti questi Bumper?

[via | 9TO5Mac]

Lascia un commento