Taiwan, Brasile e Sud Africa protestano per il Bumper

Spread the love

Ricorderete la promessa di Steve Jobs alla conferenza sull’antennagate: Coloro che acquisteranno iPhone 4 entro la fine di settembre riceveranno in regalo un Bumper (o un’altra custodia) per isolare l’antenna e rimuovere definitivamente il problema.

Non ricordo avesse parlato di qualche particolare clausola geografica, ma apparentemente doveva esserci. Oggi è il 30 settembre e da mezzanotte si conclude il programma per i case gratuiti, ma a Taiwan iPhone 4 è in vendita dal 17 settembre, e questo significa che per 13 giorni gli acquirenti di iPhone 4 hanno potuto provare a richiedere richiedere un Bumper tramite la speficifa app di Apple.

Gli oltre 50 000 clienti di Chunghua Telecom, Taiwan Mobile e FarEastone Telecom (i tre carrier che hanno portato iPhone 4 a Taiwan) non riescono però a richiedere un Bumper se nel form di richiesta inseriscono un indirizzo di Taiwan.

9to5mac ha anche scoperto che altri acquirenti in Sud Africa e Brasile stanno avendo lo stesso problema. E ciò è molto strano, considerato che proprio pochi giorni fa Apple aveva scritto una lettera per ricordare la fine del programma di regalo dei case in cui si diceva chiaramente:

Una piccola percentuale di utenti necessita di un case, e continueremo a regalare un Bumper a costoro. Per tutti gli altri sarà possibile richiedere un Bumper con il free case program per tutti gli iPhone 4 acquistati prima del 30 novembre.

Lascia un commento