Bloccate le vendite dei Bumper

Spread the love

Bumper non in vendita

Apple si sta preparando alla grande distribuzione gratuita di Bumper che interesserà tutti gli utenti che acquisteranno un iPhone 4 entro il 30 settembre. Questa scelta è arrivata in seguito alle molte lamentele che sono sorte per colpa dell’antenna del nuovo melafonino di quarta generazione.

Steve Jobs durante la conferenza stampa di venerdì ha annunciato che regalerà un “paraurti” a chiunque acquisterà un iPhone 4 e questo solamente per rendere felici tutti quei clienti che rivendicavano una soluzione per questo fastidiosissimo problema di ricezione.

Ora gli Apple Store online dei paesi in cui iPhone 4 è già disponibile fin dal 24 giugno si apprestano a questo cambiamento di programma: precedentemente i Bumper venivano venduti al prezzo di 29,99$ mentre da poche ore si può notare la scritta “Currently Unavailable“.

L’azienda di Cupertino ha bloccato le vendite di queste custodie per cercare di fare un pò il punto della situazione in modo tale da non rischiare di far rimanere i suoi fedelissimi clienti senza il regalo da loro annunciato.

[via]

Lascia un commento