Bop It!: la recensione

Spread the love

Electronic Arts è forse una delle poche software house presenti in App Store che si impegnano realmente per far rivivere vecchi classici su iPhone e iPod touch. Dopo aver portato in App Store giochi epici come MONOPOLY arriva il turno di Bop It!.

Il famoso gioco Hasbro torna così a rivivere sui dispositivi mobili della mela grazie a questa applicazione tanto simpatica quanto divertente.

Colpisci, ruota, tira, Bop It e così via. Questo è ciò che udite durante il gioco e voi non dovete fare altro che obbedire ai comandi effettuando le operazioni che vi indica al ritmo di musica. Un gioco divertente ma anche tanto complicato che mette alla prova i vostri riflessi con l’avanzare della difficoltà di gioco.

Per effettuare le varie mosse potrete utilizzare il touchscreen del vostro iDevice oppure l’accelerometro. Bop It! vi mette a disposizione varie modalità di gioco che si differenziano tra loro per difficoltà: gestisci fino a 6 oggetti sullo schermo nella modalità Estremo, gioca con un oggetto alla volta nella modalità Base, affronta una super-sfida nella modalità Lampo e scopri quanto velocemente riesci a eseguire 20 mosse senza sbagliare.

Questo gioco vi propone anche ottime modalità multiplayer per sfidare amici o parenti facendo vedere loro chi è il più veloce.

Lascia un commento