Bombing Bird: la recensione

di Redazione 251 views0

Abbiamo avuto modo di provare un nuovo e simpatico gioco per iPhone e iPod touch chiamato Bombing Bird. Questo titolo vede come protagonista un piccione e i suoi escrementi.

Sarete voi, con le vostre dita, a determinare le normali funzioni corporee del piccione direzionando anche la loro espulsione.

Sarete appollaiati su un cavo al di sopra di un parco, trafficato da molte persone. Il vostro scopo sarà quello di riuscire a beccare con i vari escrementi più persone possibili. Dovrete riuscire ad ottenere il punteggio più alto, e per farlo dovrete riuscire ad accumulare più colpi andati a segno consecutivamente.

Più andrete avanti con il tempo e più il parco sarà affollato di persone pronte per essere colpite. Attenzione però a non colpire l’agente di polizia, che se scoprirà la vostra posizione vi farà secchi con un colpo di pistola, mettendo fine alla vostra partita.

Un gioco semplice ma divertente, a mio avviso ottimo come semplice passatempo. Forse solo un po’ troppo caro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>