Tweetie 2.1, la nuova versione con Retweets, Lists e geolocalizzazione

di Fulvio Minichini 148 views0

Tweetie è appena passato alla versione 2.1, ma la dimensione del decimale non è proporzionale alla mole degli aggiornamenti.

Con la nuova versione, infatti, Tweetie 2.1 non si limita ad un aggiornamento che risolva i soliti bug ed introduca un paio di funzioni utili per gli utenti, ma si aggiorna ai più recenti standard di Twitter, diventando la prima applicazione completa dopo i recenti, importanti, aggiornamenti di Twitter.

Con Tweetie 2.1 avrete pieno controllo dei Retweets, grazie alle API recentemente rilasciate da Twitter, e vedrete le Lists integrate nel vostro client mobile. Una svolta fondamentale per Tweetie, ma anche per Twitter che in questo modo forse vedrà le novità decollare in breve tempo, dal momento che Tweetie è l’applicazione più utilizzata dagli utenti iPhone per interfacciarsi a Twitter.

Tweetie 2.1 non poteva restare indietro sui suoi cugini, vedi Birdfeed, aggiungendo il supporto per la geolocalizzazione. Finalmente sarete in grado di geotaggare i vostri tweets direttamente dall’interno dell’applicazione.

Per gli utenti di Tweetie 2 l’aggiornamento è gratuito, se invece state cercando un client mobile per Twitter che non vi faccia rinunciare a nulla, allora 2,39€ per Tweetie 2.1 (iTunes link) direi che sono soldi ben spesi.

Via | Techcrunch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>