Augmented GeoTravel: la realtà aumentata applicata ad una guida turistica

Spread the love

Hai deciso di visitare una città che ancora non conosci ma non hai voglia di essere accompagnata da una guida turistica?

Lo sviluppatore italiano Davide Vincenzi ha pensato proprio a questo. Augmented GeoTravel è un’applicazione che funziona da guida turistica, molto utile per tutti coloro che amano viaggiare ed essere informati sui luoghi che visitano.

Questa applicazione ti permettere di conoscere i luoghi più interessanti e di organizzare così la tua vacanza. Augmented GeoTravel può essere utilizzata anche in modalità OFFLINE per permetterti di ottenere informazioni senza la necessità di utilizzare una qualsiasi connessione dati. GeoTravel ti propone migliaia di punti di interesse con i quali avrai modo di consultare tutte le informazioni che desideri.

Oltre alla visione dei luoghi che visiti, potrai avere delle informazioni aggiuntive che verranno sovrapposte alle immagini reali. Augmented GeoTravel è stata recentemente aggiornata con una nuova versione “Car Finder” che ti consentirà di ritrovare la tua auto ovunque tu l’abbia parcheggiata.

Lascia un commento