AT&T rilascia un’applicazione per monitorare i feedback

Spread the love

AT&T App

L’ultimo posto nella classifica delle compagnie telefoniche high-profile e le continue lamentele dei clienti hanno portato AT&T a compiere i primi, piccolissimi, passi.

L’operatore telefonico ha rilasciato un’App (link iTunes) che permette a coloro che ricevono disservizi, come ad esempio la continua caduta di chiamate o il poco segnale, di fornire dettagli in tempo reale e specifici alla zona usando il servizio di localizzazione.

Qui ad AT&T stiamo facendo il possibile per poter fornire il miglior servizio ai nostri clienti.

Questo software ci aiuterà ad aumentarlo ancora di più e sarà decisamente apprezzato.

Lo sforzo va sicuramente apprezzato, ma forse non è tutto oro ciò che luccica: se per caso il problema riguardasse il segnale e non ce ne fosse, come potrebbe un utente segnalare il disservizio attraverso l’App? Dovrebbe aspettare di arrivare in una zona che sia raggiunta con la conseguenza che, probabilmente, non verrebbe registrato il problema.

Lascia un commento