BusinessWeek celebra il servizio clienti di Apple

Spread the love

geniusbar

Come ogni anno BusinessWeek stila la classifica delle società americane che offrono il miglior servizio clienti.

Apple è assai rinomata per il suo servizio di assistenza e proprio per questo si è piazzata al terzo posto di questa importante classifica.

E’ stato premiato soprattutto il Genius Bar degli Apple Store con cui qualsiasi cliente può prendere un appuntamento ed esporre le problematiche di un prodotto acquistato e richiedere qualche consiglio o un’eventuale sostituzione o riparazione.

L’azienda di Cupertino si piazza sul terzo gradino del podio con 1.016,55 punti mentre sul gradino più alto troviamo la L.L. Bean con 1.055,95 e al secondo posto l’assicurazione USAA che totalizza 1.042,76 punti.

Apple un anno fa si era classificata ventesima, oggi il suo punteggio è migliorato del 9,92%. Un ottimo risultato per questa azienda che fa dell’assistenza tecnica uno dei suoi principali punti di forza e che vede dalla sua parte moltissimi clienti che ne sono rimasti estremamente soddisfatti.

Insomma un ottimo motivo in più per scegliere un qualsiasi prodotto made in Cupertino.

[via]

Lascia un commento