ArounderTouch, il mondo a 360 gradi

di Redazione 176 views0

Un nuovo modo di esplorare i luoghi è tramite le cosiddette foto 3D, meglio definite come foto a 360 gradi. ArounderTouch è fondamentalmente una libreria di foto a 360 gradi dei principali punti di interesse in molte delle principali città del mondo.

Selezionando la città di vostra scelta ArounderTouch vi restituirà una listà delle principali attrazioni indicizzate, per ognuna delle quali mette a disposizione un tour virtuale. Grazie al lavoro di ottimi fotografi e a iPhone, che si presta benissimo a questo tipo di visualizzazioni, potrete osservare piazze, monumenti e panorami come se stesse ruotando su voi stessi.

ArounderTouch è, però, qualcosa in più di una semplice libreria fotografica, ma è una vera e propria guida in grado di rilevare la vostra posizione e restituirvi risultati aggregati per POI(Punti di Interesse).

Pur essendo un’ottima idea ArounderTouch ha uno svantaggio che non possiamo non considerare. E’ generalmente lenta e tende a bloccarsi se si è troppo veloci nei propri tap e se si tenta di cambiare schermata troppo velocemente. Più di una volta in fase di testing l’applicazione si è bloccata all’apertura o durante il caricamento di un tour virtuale.

A sua discolpa ArounderTouch ha il fatto che è completamente gratuita, anche se come spesso abbiamo visto, gratuito non significa e non può significare mal sviluppata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>