AR. Pursuit disponibile su App Store

Spread the love

Conoscete già AR. Drone, l’elicottero a quattro eliche di Parrott controllabile solo tramite iPhone, e proprio alcuni giorni fa vi parlavamo di AR. Pursuit, l’app che rappresenta il primo vero e proprio gioco sviluppato per il costoso quadricottero.

AR. Pursuit mette il giocatore al controllo del proprio mezzo in una lotta (migliorata e simulata dalla augmented reality sullo schermo del proprio device) contro un altro giocatore in carne ossa, che dovrà controllare invece il suo AR. Drone.

AR. Pursuit sfrutta la fantastica tecnologia e le capacità di volo di AR. Drone, permettendo ai gioca, permetendo al giocatore di mette alla prova le sue doti di pilota. Il gioco dimostra l’estrema manovrabilità e stabilità dell’AR. Drone, e i giocatori sono immersi in un mondo dove reale e virtuale si mescolano in una gara al più forte… una esperienza unica!

Il giocatore uno, il cacciatore, cerca di colpire il cacciatore due attraverso proiettili virtuali. Una volta catturato il secondo giocatore i due si scambiano di ruolo, e una nuova caccia ha inizio. L’obbiettivo del gioco è di sfuggire per il maggior tempo agli attacchi del cacciatore.

Il gioco è disponibile su App Store a meno di tre euro, ma neanche a dirlo ha bisogno di un AR. Drone.

via | iClarified

Lascia un commento