AppShopper: facili acquisti su App Store

Spread the love

Le nuove linee guida di Apple parlano chiaro: “Non abbiamo bisogno di altre app sui peti”. E c’è da crederci. Nello sconfinato mare di 250 000 app per iPhone e iPod touch è davvero difficile, a volte, trovare quello che si cerca. Spesso l’applicazione degna di nota è sommersa da altre totalmente inutili e fuorvianti.

Inoltre è altrettando complicato scoprire offerte o applicazioni in sconto senza scorrere decine di pagine di app. Ecco quando l’applicazione App Shopper viene in nostro aiuto.

Con questa semplice (e soprattutto gratuita) utility potrete navigare con facilità nel dedalo di App Store con una rapida categorizzazione dei contenuti.

Potete infatti decidere di vedere solo le app popolari, quelle nuove, quelle in vostro possesso, creare una lista di quello che vorreste acquistare e anche fare una ricerca vecchio stile nello store.

Per ciascuna di queste liste è poi possibile suddividere i contenuti per categoria (libri, business, educazione…), scegliere di visualizzare solo le app gratuite o solo quelle a pagamento, e specificare se volete sondare le app nuove, che hanno avuto da poco un aggiornamento o un cambiamento di prezzo.

Per il vorace amante di app AppShopper è uno strumento indispensabile che vince a pieni voti la nostra fiducia.

Lascia un commento