AppShopper si aggiorna

Spread the love

Se c’è un modo per trovare le app che cercate su App Store (specialmente se le cercate in sconto o da poco aggiornate) AppShopper è l’app che fa per voi. Se volete sapere con precisione cosa è in grado di fare il software potete leggere la nostra recensione, altrimenti dirigetevi direttamente su App Store, visto che l’app è gratuita, e provatela con mano.

Proprio la scorsa notte AppShopper è stata aggiornata, portando con sè i soliti miglioramenti di performance e bug fixes. Tra le altre novità degne di notà la possibilità di filtrare le app per categoria e nazione. Da ora sarà infatti possibile scegliere di non visualizzare i risultati che arrivano da un certo stato, con una certa valuta o una certa categoria, e nascondere, ad esempio, tutte le app che non provengano dall’occidente.

È stata anche aggiunto un acquisto in app per rimuovere le pubblicità dall’applicazione, e i filtri popular e what’s new sono ora l’uno indipendente dall’altro. Ovviamente il software è testato per iOS 4.2, che dovrebbe arrivare durante questa settimana.

via | Razorian Fly

Lascia un commento